Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello è incinta? La foto sospetta

La fidanzata di Giorgio Panariello è incinta? Una foto di Claudia Capellini pubblicata su Gente insospettisce tutti i fan del comico: sarà davvero così?

claudia capellini fidanzata giorgio panariello

E’ un periodo davvero felice per Giorgio Panariello e la fidanzata Claudia Capellini. I due, sebbene abbiano una notevole differenza d’età (lui ha 58 anni mentre lei 34) stanno insieme ormai da qualche tempo e per loro si sospetta una possibile gravidanza: Gente, riporta Gossip e Tv, pubblica una foto dei due mentre sono in vacanza a Taormina che, all’apparenza, non mostra alcun segno di “rotondità sospetta”.

Fidanzata Giorgio Panariello incinta? La verità sulla gravidanza di Claudia Capellini

La nota rivista tuttavia sottolinea come sia stato in realtà un gesto della donna 34enne ad insospettire e non poco tutti i fan ed i giornalisti: mentre i due stavano tranquillamente passeggiando, infatti, la donna avrebbe continuato a toccarsi la pancia con la mano.

Questo gesto avrebbe quindi insospettito tutti ed avrebbe fatto pensare ad una possibile gravidanza per la fidanzata del noto comico toscano. Cosa ci sarà di vero in tutto questo?

Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: dopo quattro anni di fidanzamento non sarebbe strano se i due decidessero di mettere su famiglia, dopo aver trovato la loro stabilità come coppia.

Impostazioni privacy