Anna Mazzamauro, picchiata sul set Poveri Ma Ricchi

Anna Mazzamauro ha vissuto un’esperienza traumatica sul set di Poveri Ma Ricchi. Ecco cosa è successo dietro le quinte del film.

anna_mazzamauro

Torna il consueto appuntamento con Io e Te che tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, tiene compagnia il Belpaese a partire dalle ore 14,00. Grazie alla conduzione di Pierluigi Diaco si sondano i momenti più intensi nel panorama mondiale e si scoprono dettagli dei personaggi famosi che vanno ospiti in studio. Questa volta ci sarà Anna Mazzamauro che si racconterà a cuore aperto.

Anna Mazzamauro, paura sul set di Poveri Ma Ricchi

Io e Te è un nuovo format televisivo che ricorda molto le sfumature di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, questo perché la trasmissione nasce per sostituire il suddetto programma durante lo stop della stagione estiva.

Io e Te è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

Insomma è stato fatto un mix di emozioni ed ecco chi sarà ospite per la puntata di venerdì 9 agosto 2019. A presenziare in studio è stata invitata Anna Mazzamauro, la quale di recente ha confessato di essere stata picchiata sul set di Poveri Ma Ricchi.

Lo ha raccontato durante un’intervista di Vieni da me. Ha ricordato di essere strattonata talmente forte che si è rotto il menisco dell’orecchio, questo perché si è sovrapposta alla battuta di un’altro attore, il quale sembra non averla presa bene.

Dopo le riprese sono arrivate anche le minacce: “Mi ha detto che non ce l’aveva con me. Se non gli avessi creduto mi avrebbe mandato due amici che mi avrebbero convinto“. Non si sa chi sia stato, non ha intenzione di fare denunce in quanto secondo il suo avvoccato è la via migliore da seguire.

Impostazioni privacy