Sandra Milo al “Giacinto Festival”: ecco cos’ha presentato in anteprima

Sandra Milo è stata a Noto durante i primi giorni di agosto ed è stata la vera protagonista del festival ormai giunto alla quinta edizione.

sandra milo

Sandra Milo è stata l’icona e la vera protagonista del “Giacinto Festival” svoltosi nella città di Noto il 3 e 4 agosto passato. L’evento, giunto ormai alla sua V edizione, ha rappresentato un vero e proprio Inno all’amore.

I discorsi sull’amore

Ed è proprio dell’amore che ha parlato la vera protagonista e ospite della serata, raccontando la sua bella storia d’amore con Federico Fellini, regista e invitando tutti a non provare mai odio e rancore anche verso le persone che ci hanno ferito o fatto del male.

Sandra Milo, per l’occasione, ha ricordato che tutti sono stati “fanciulli” un tempo e quindi portatori di quella ella parola chiamata “amore”.

A conclusione della sua apparizione, Sandra ha anche letto alcune poesie che faranno parte di una raccolta che uscirà questo settembre.

Gli altri ospiti del festival

Ma non solo Sandra Milo ospite della serata. Altro protagonista indiscusso è stato Luca Trapanese che ha adottato di recente la piccola Alba affetta da sindrome di down e l’operatrice di “La Migration” che ha parlato delle atrocità subite dai migranti che giungono in Italia in cerca di fortuna.

A presentare la serata l’attore Luigi Tabita

Impostazioni privacy