Alain Delon colpito da Ictus, ricoverato d’urgenza: come sta?

Alain Delon è stato colpito da un ictus e dopo essere stato operato a Parigi è stato trasferito in Svizzera. Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’amato attore.

Alain Delon colpito da Ictus

Un momento molto difficile per la Francia, dopo la morte del regista Mocky è arrivata la notizia dell’ictus di Alain Delon.

Il malore dell’attore risale ormai a qualche settimana fa, ma soltanto oggi la famiglia dell’attore ha voluto divulgare la notizia.

Alain Delon colpito da un ictus: come sta l’attore?

Un serio malore cardio-vascolare ha causato all’attore 83enne un emorragia cerebrale lo scorso 14 luglio.

L’amato attore dopo essere stato operato con urgenza presso l’ospedale americano Neuilly a Parigi è stato trasferito in Svizzera.

Le condizioni dell’attore Palma d’oro alla carrierra al Festival del Cinema di Cannes sono ora stabili e pare ci siano margini di miglioramento.

Grande preoccupazione

La famiglia dopo aver divulgato la notizia del malore di Alain Delon ha deciso di chiudersi in silenzio stampa, almeno fino ad oggi.

Dopo una complicazione del suo stato di salute tra la notte del 10 e dell’11 luglio Alain Delon è rimasto ricoverato per ben 20 giorni in terapia intensiva

Una volta stabilizzate le sue condizioni di salute l’attore francese è stato trasferito in una clinica privata in Sizzera dove è stato raggiunto e accudito dai parenti più stretti.

La dichiarazione del figlio

L’agenzia AFP ha raccolto gli ultimi aggiornamenti dello stato di salute di Alain da parte del figlio Anthony Delon, al suo fianco dal momento dell’ictus. Pare che attualmente le condizioni dell’attore siano stabili e che le sue funzioni vitali siano perfette.

 

Impostazioni privacy