Temptation Island, Sabrina e Nicola: Martinengo incinta di Tedde?

Sabrina e Nicola sono l’unica coppia sopravvissuta a Temptation Island: le altre si sono dette addio al falò di confronto, David e Cristina pare si siano lasciati poco dopo la fine delle riprese. 

Sabrina e Nicola

All’interno del reality sono stati una coppia molto discussa, soprattutto per la loro differenza d’età: 42 anni lei, 30 lui.

Nonostante le incomprensioni vissute nell’esperienza televisiva, a telecamere spente hanno deciso di confrontarsi guardandosi negli occhi e di riprovarci. Ma le critiche, sulla loro storia, non accennano a placarsi. Sui social gli utenti ritengono che la Martinengo abbia come “plagiato” Nicola Tedde e che lo stia condannando a una vita infelice, perché prima o poi la forte differenza d’età diventerà un problema. Soprattutto in materia di figli…

Sabrina e Nicola genitori?

“Tu non ti rendi conto che sei una donna di 42 anni che sta con un ragazzo di 30 e gli impedisce di diventare padre. Lascia che questo ragazzo possa crescere con una donna della sua età. Lui è talmente un bravo ragazzo che l’hai plagiato. Ogni donna vorrebbe il trentenne al proprio fianco, però secondo me stai sbagliando e te ne accorgerai quando lui sarà un po’ più grande e tu sarai proprio vecchia. Non potrai mai dargli un figlio“.

Ci va giù pesante l’utente in questione, che ha commentato una foto Instagram di Sabrina Martinengo accendendo la polemica sulla maternità. Non è la prima volta che la donna si trova a dover fare i conti con “accuse” di questo tipo.

Al follower in questione ha risposto: “Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola. E non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come un imbecille, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi. Per il domani chi vivrà, vedrà“.

E a proposito dei figli scrive qualcosa che ha decisamente attirato l’attenzione e la curiosità di tutti: “Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se fossi incinta?“.

E se il ritorno di fiamma con Tedde, dunque, fosse dovuto a un bebè in arrivo?

Impostazioni privacy