Miss Italia 2019 ha il suo conduttore: è Alessandro Greco

Fino a poche ore fa sembrava certa la conduzione di Flavio Insinna e Nino Frassica, ma ora le carte in tavola sono cambiate: al timone di Miss Italia 2019 pare che arriverà Alessandro Greco. 

alessandro greco miss italia

Fervono in Rai i preparativi per la serata di premiazione del concorso più importante d’Italia, che quest’anno festeggia i suoi 80 anni. E per l’occasione dopo 7 anni su La 7 torna sulla rete ammiraglia, in diretta, come orgogliosamente annunciato pochi giorni fa dalla patron Patrizia Mirigliani, alla guida della manifestazione dal 2002.

Chi condurrà Miss Italia 2019?

Dopo il rifiuto di Antonella Clerici sembrava che la coppia Insinna-Frassica fosse la più quotata, per il timone di Miss Italia 2019. La finale del concorso si svolgerà su Rai 1 il 6 settembre in diretta da Jesolo, a partire dalle 21.15. Ci saranno tantissimi ospiti per celebrare gli 80 anni del concorso. Tra questi Bianca Guaccero, Manila Nazzaro (Miss Italia 1999), Monica Setta e forse anche Milly Carlucci.

Ma sul conduttore, ci sono ancora dubbi. In queste ore un nome è avanzato prepotente su tutti: sembra certo che sarà Alessandro Greco (già conduttore dio Zero e Lode) a presentare la serata. E in un certo senso lui di miss se ne intende, visto che sua moglie Beatrice Bocci si è classificata seconda, nel 1994.

E proprio a inizi anni Novanta cominciava anche la carriera di Alessandro, che lo ha visto in tantissimi programmi televisivi Rai e Mediaset. Il pubblico lo ricorda in particolar modo per Furore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte la migliore musica è il #silenzio 😯🙊😁 #toyotaitalia #toymotor #rav4hybrid

Un post condiviso da Alessandro Greco (@alegreco72) in data:

 

Impostazioni privacy