Serena Grandi, dal cancro alla rinascita: la nuova vita spirituale

Serena Grandi ha passato un periodo davvero duro quando ha avuto il cancro, un carcinoma al seno: la rinascita e una nuova vita spirituale per lei.

serena grandi
ROME – JUNE 4:Italian actress Francesca Neri poses for a photocall to promote the movie ‘Il Papa Di Giovanna’ at L’Antica Pesa Restaurant on June 4, 2008 in Rome, Italy. (Photo by Elisabetta Villa/Getty Image)

Il baratro, poi la rinascita: il cancro di Serena Grandi è stata una dura batosta per lei, ma la battaglia adesso sembra volgere a suo favore, sebbene stia continuando a curarsi con sedute di radioterapia e con controlli periodici. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e musa di Tinto Brass ha confessato che ad aiutarla è stata -anche- la fede.

Serena Grandi, cancro e devozione alla Madonna

L’attrice ha confessato di aver scoperto di avere un tumore al seno durante una serie di controlli molto approfonditi: dagli esami di routine, infatti, scrive Il Fatto Quotidiano, non risultava nulla. Dopo aver girato parecchi ospedali, tuttavia, finalmente la donna ha trovato dei medici in grado di approfondire il problema e così è stato.

Oggi la donna, a cui è stato asportato il seno, sta pensando di effettuare una ricostruzione in modo tale da far tornare anche quell’aspetto alla “normalità”.

La donna ha tuttavia confessato che un grande aiuto, psicologico e soprattutto spirituale, le è stato dato grazie alla sua devozione alla Madonna di Lourdes. Serena Grandi infatti è sicura che sia stata lei a proteggerla dall’alto, accompagnandola in questo lungo e difficile cammino che oggi sembra essere finalmente verso la fine.

Impostazioni privacy