Pierluigi Diaco balla con una donna “speciale”, ecco l’omaggio

Pierluigi Diaco ha una grande sensibilità, ma questa volta ha deciso di omaggiare una donna davvero speciale in diretta televisiva.

pierluigi diaco

Pierluigi Diaco è un conduttore molto apprezzato soprattutto per le sue interviste a Io e Te, programma in onda nella stagione estiva per sostituire Vieni da me durante la pausa.

Finora il conduttore ha dimostrato una grande animo, risoluto al momento apportuno ma anche dotato di sensibilità Ecco l’omaggio fatto in diretta televisiva.

Pierluigi Diaco balla con una donna, perché?

Io e Te è un programma concepito per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva, proprio per questo riprende le sue orme pur con un format più leggero. La trasmissione è condotta da Pierluigi Diaco, il quale si è sempre dimostrato cordiale. Tuttavia non si fa problemi a mettere a posto gli ospiti se non hanno un atteggiamento consono.

Durante la trasmissione ha anche dimostrato di avere una grande sensibilità e capacità di comprendere i sentimenti altrui. Spesso, infatti, si è sentito vicino ai propri ospiti lasciandosi andare lui stesso a delle confidenze come è successo con Mara Venier.

Nella puntata di oggi, martedì 6 agosto, Diaco ha voluto rendere omaggio a una donna davvero speciale e che sta imparando a conoscere. Si tratta di una donna del pubblico, la quale è non vedente.

Il conduttore ha deciso di ballare con la donna, di nome Carolina, in diretta televisiva sulle note di Aretha Franklin. Si è trattato di un momento pregno di romanticismo e di delicatezza, il quale è stato una piccola parentesi durante La posta del cuore.

Impostazioni privacy