Home News Miranda di Tinto Brass, Serena Grandi: icona film erotico

Miranda di Tinto Brass, Serena Grandi: icona film erotico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

Miranda di Tinto Brass, film erotico, ha dato vita alla carriera di Serena Grandi. Ecco come sono andate le cose al loro incontro.

miranda di tinto brass

Serena Grandi ha gettato le basi della sua carriera grazie al film erotico Miranda diretto da Tito Brass. Ecco come ricorda lei quel momento e cosa ha rappresentato.

Miranda di Tito Brass, nuova scoperta di Serena Grandi

Serena Grandi e Tito Brass si sono conosciuti per la prima volta nel 1985, quando lui la individua e la rende protagonista del film erotico Miranda, ruolo grazie al quale si accattiva come icona sexy italiana.

Questo per lei è stato il trampolino di lancio, in cui si è fatta le ossa e le ha permesso di farsi conoscere. Brass è stato un grande maestro che le ha insegnato l’arte del mestiere da come si sta su un set alla recitazione. Infatti l’attrice ha iniziato a studiare solo dopo la pellicola Miranda.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La Grandi lo ricorda come un uomo galante a Matrix Chiambretti. Un uomo dedito alla professionalità, il quale le ha permesso di dare vita alla sua longeva carriera.

“Un gentiluomo, un uomo straordinariamente galante […] Lavorare e conoscere il maestro è stato decisivo per la mia carriera” ha affermato l’attrice sempre riferendosi al primo film fatto con il regista.