Megan Montaner, la fama non le ha montato la testa: famiglia prima di tutto

L’attrice e modella spagnola è una delle più richieste, sia in Spagna che in Italia. Dopo Il Segreto Megan Montaner ha lavorato per diverse produzioni televisive, ma è la famiglia il punto fermo della sua vita.

megan montaner

Stasera alle 21.25 in prima visione assoluta la seconda stagione della serie Velvet collection con Megan Montaner, la Candela di Lontano da me nonché l’amatissima Pepa de Il Segreto.

Megan Montaner in famiglia

La popolarità e l’affetto del suo pubblico non l’hanno cambiata: è rimasta coi piedi saldi per terra, senza montarsi la testa, ben consapevole dei valori importanti della vita, che vanno oltre il successo e la fama. Megan Montaner, infatti, benché stia vivendo un momento estremamente positivo sul lavoro, sa che è la famiglia il suo tesoro più prezioso.

Dopo l’uscita di scena da Il Segreto, dove interpretava il personaggio amatissimo di Pepa, ha recitato in diverse serie tv, tra cui la produzione italo-spagnola Lontano da te e  Velvet Collection, lo spin off di Velvet,. Ha anche da poco iniziato le riprese di 30 monete, film che andrà in onda sulla HBO.

L’attrice è legata da ben 6 anni al suo compagno Gorka, un biologo marino conosciuto durante una vacanza con cui conduce una vita semplice e normale. Una vita arricchita dalla nascita del piccolo Kael, nel 2017.

Impostazioni privacy