Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli insieme? Dettaglio sconvolgente

Tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sembra che sia tornato il sereno. Infatti una paparazzata rivela un particolare che non lascia dubbi.

eros ramazzotti e marica pellegrinelli

Da circa un mese Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato la loro separazione, ma sembra che tra i due sia tornato il sereno. Ecco cosa ha fatto insospettire.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, torna la fiamma?

Quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ha diffuso un comunicato stampa in cui dichiaravano che la loro storia fosse finita, amici e parenti non se lo aspettavano.

Infatti la coppia sembrava in perfetta armonia. Da allora la Pellegrinelli ha ricevuto aspre critiche, ma l’ex marito è intervenuto sostenendola sul web.

A distanza di un mese, sembra che tra i due sia tornato il sereno. Infatti Marica ha raggiunto Eros a Taormina per trascorrere le vacanze. Li ha paparazzati il settimanale Chi mentre erano insieme nella città sicula.

Il motivo trainante sono stati i figli, infatti sembra che abbiano voluto mantenere la famiglia unita per le vacanze. Tuttavia questo non l’unico dettaglio emerso dalle foto.

Infatti guardando meglio le immagini scattate dai paparazzi, si nota che sia Eros sia Monica hanno nuovamente le fedi. Questo ha fatto insospettire, perché la coppia non le indossava da diverso tempo. I due sono tornati insieme? Al momento sono solo indiscrezioni, perché non sono arrivate conferme o smentite ufficiali.

Impostazioni privacy