Edoardo Ercole, flirt con un uomo del Grande Fratello Vip

Edoardo Ercole ha confessato ai suoi followers di Instagram, di aver avuto una liason con un concorrente del Grande Fratello Vip.

edoardo ercole

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ha rivelato ai suoi followers di Instagram di aver avuto una relazione con un concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto a riguardo.

Edoardo Ercole, con chi ha avuto la liason?

Edoardo Ercole è conosciuto al pubblico italiano per essere il figlio di Serena Grandi e Giuseppe Ercole. In particolare è risuonata alle orecchie dello stivale, la rivalità tra la Grandi e Corinne Clery, la seconda moglie del padre.

Infatti tra le due c’è stata un po’ di maretta che è esplosa quando entrambe hanno partecipato al Grande Fratello Vip, ora sembra che abbiano seppellito l’ascia di guerra e che siano grandi amiche.

Durante l’edizione del reality show, la Grandi ha rivelato dell’omosessualità del figlio, ecco perché non sorprende quando lui si sbottona su Instagram parlando di liason al maschile.

In un’occasione ha deciso di rispondere alle domande dei suoi followers di Instagram e una di queste era se avesse mai avuto una relazione con un personaggio famoso.

Beh non è proprio il massimo sentirsi dire ‘sei mai stato’. Sarebbe più carino dire ‘hai mai avuto un flirt’. Adoro, queste domande mi galvanizzano. Comunque sì, risale ad un po’ di tempo fa ed ha partecipato al Grande Fratello Vip, se intendi questo per famoso” ha risposto Edoardo non rivelando, però, l’identità della persona.

Impostazioni privacy