Beppe Ercole, l’uomo che faceva impazzire le donne

Beppe Ercole è stato un uomo che ha stregato molte donne, due in particolare le ha messe l’una contro l’altra. Ecco come lo ricorda Corinne.

beppe ercole

Giuseppe Ercole è stao l’uomo che ha rapito il cuore di Serena Grandi e di Corinne Clery, tanto che le donne non sono andate d’accordo per moltissimi anni. Ma ecco cosa ha rivelato la sua seconda moglie su di lui.

Beppe Ercole, tra la vita mondana e le belle donne

Giuseppe Ercole è stato il grande amore di molte donne, in particolare si ricordano Serena Grandi e Corinne Clery, le quali si sono odiate per molto tempo anche se ora sono in ottimi rapporti tanto da fare le vacanze insieme e lavorare a teatro.

L’arredatore si è sposato con Corinne nel 2004, si è trattato di un amore consapevole e profondo. Tuttavia è deceduto nel 2010 a causa di un tumore al cervello, se ne è andato in tre mesi.

Corinne lo ha ricordato durante un’intervista, affermando che hanno vissuto degli anni passionali e nella vita mondana. “Abbiamo vissuto una storia pazzesca, ma anche litigarella. Io non mi offendo, però se dici una cosa che non mi rappresenta, io scappo. Non voglio neanche chiarire. Dopo nove anni che non c’è più. Sto bene perché ho fatto tutto con amore, non mi è pesato niente. Mi sono chiusa diversi mesi in casa, l‘ho coccolato, l‘ho protetto“.

Impostazioni privacy