Olindo Romano Strage di Erba, nuovi risvolti sul caso

Olindo Romano della Strage di Erba è stato indicato come colpevole, insieme alla moglie Rosa, rispetto all’omicidio della famiglia Castagna.

olindo romano strage di erba

Nel 2011 Rosa Bazzi e Olindo Romano sono stati ritenuti i colpevoli della Strage di Erba dalla Suprema Corte di Cassazione di Roma. Il programma Le Iene sta facendo numerosi servizi sul caso, anche Rosa ha parlato alle loro telecamere.

Olindo Romano Strage di Erba, nuovi sviluppi

Nel dicembre 2006 è stata ritrovata morta un’intera famiglia: Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli, poi la vicina di casa Valeria Cherubini con il suo cane. Sul luogo era presente anche Mario Frigerio, marito della vicina, che si è salvato perché creduto morto.

Nel 2011 la Suprema Corte della Cassazione di Roma ha ufficializzato la sentenza che vede Rosa Bazzi e Olindo Romano, i colpevoli dell’omicidio.

Ma sembra che ci siano stati nuovi sviluppi, addirittura sembra che il marito di Raffaella, Azouz Marzouk, pensa che i due coniugi siano innocenti.

Anche Rosa Bazzi ha cercato di avvalorare questa ipotesi e lo testimonia un’intervista esclusiva che ha rilasciato alle telecamere de Le Iene, in cui fa espliciti riferimenti.

Questa sera, lunedì 5 agosto 2019, su Italia 1 ci sarà una nuova puntata della sopracitata trasmissione in cui tornerà nuovamente sull”argomento. Chissà cosa avranno scoperto questa volta gli invitati.

Impostazioni privacy