Fabrizio Frizzi, chi è il suo erede? Il paragone che scotta

Fabrizio Frizzi sarà il protagonista virtuale di un festival il cui ricavato andrà alla ricerca sul cancro. Chi è il suo erede oggi? Scopriamolo

Fabrizio Frizzi protagonista di un festival che andrà in scena il prossimo 25 agosto.

La serata sarà “circondata” dallo splendido scenario dell’’Arena della Versilia di Cinquale, mentre il ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro Onlus di Candiolo.

Ricordiamo che il presentatore italiano morì proprio a causa di un’emorragia celebrale provocata dal cancro.

La festa dedicata al presentatore, come si svolgerà la serata

La festa sarà condotta da Paolo Belli e Daniele Battaglia con ospiti d’eccezione quali Valeria Solarino, Paolo Vallesi, Andrea Mingardi, Marco Marzocca e Stefano Nosei. L’evento sarà all’insegna della comicità e della solidarietà.

Inoltre saranno assegnati 5 premi per cinque diverse categorie che rappresentano le grandi passioni di Frizzi: tv,cinema, musica, sport e teatro.

Accorreranno anche altri amici che ne ricorderanno la memoria, la simpatia e la semplicità.

Chi è il nuovo erede di Fabrizio Frizzi?

Proprio di Fabrizio Frizzi, ne ha parlato di recente Marco Liorni.

Il presentatore, che ha rilasciato un’intervista per un noto portale, ha ricordato il conduttore e si dice onorato di essere paragonato a lui.

Piccolo aneddoto su Frizzi, ricorda Liorni quanto lo abbia supportato e come gli abbia fatto da spalla durante una puntata nel quale era solo e in difficoltà.

Fabrizio Frizzi, per l’occasione, era soltanto un ospite.

Impostazioni privacy