A Temptation Island Vip Francesco Chiofalo: Lenticchio in tv dopo il tumore

A Temptation Island Nip Francesco Chiofalo aveva partecipato con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. Il ragazzo ha vissuto un periodo non facile ma ora sarebbe pronto a tornare in tv a Temptation Island Vip con la nuova compagna.

Francesco Chiofalo temptation island vip

Si rincorrono i nomi dei possibili concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip. Il promo già è in onda sulle reti Mediaset: quest’anno al timone del programma Alessia Marcuzzi. Quali coppie si metteranno in gioco quest’anno?

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Il cast della seconda edizione di Temptation Island Vip sta lentamente prendendo forma, tra la curiosità generale dei fan del programma.

Sembra che sbarcheranno sul relais sardo, location delle riprese, Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea. Sarebbe invece saltata la partecipazione, data ormai per certa, di Alex Belli e Delia Duran. Si parla anche di Rebecca Staffelli e Alessandro Basile e di due ex tronisti di Uomini e Donne: Andrea Zelletta con Natalia e Teresa Langella con Andrea Dal Corso.

Circola insistentemente un altro nome, quello di Francesco Chiofalo. Per lui sarebbe in un certo senso un ritorno: il personal trainer romano, infatti, ha partecipato all’edizione Nip del reality nel 2017, rimanendo nei cuori del pubblico col soprannome di Lenticchio. All’epoca era fidanzato con Selvaggia Roma ma la loro storia era terminata proprio dentro il reality.

Da quattro mesi Francesco ha una relazione con Antonella Fiordelisi, la ragazza che fu la sua tentatrice e con la quale nel tempo ha mantenuto i contatti, instaurando da subito un ottimo feeling. Antonella gli è stata anche molto vicina in questi mesi non facili: Lenticchio, infatti, lo scorso gennaio ha subito un delicato intervento al cervello, a causa di un tumore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le sorprese non finiscono mai! A settembre ci aspetta una nuova incredibile edizione di #TemptationIslandVip con @alessiamarcuzzi! Siete pronti? 😍

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy