Nadia Toffa sta morendo? L’allarme: “Non è più lucida”

Nadia Toffa sta morendo? Sul web non si ferma l’allarme per il silenzio sui social network della Iena che da tempo è stata affetta da un tumore.nadia toffa haters insulti instagram

In molti sono convinti che ci sia qualcosa che non sappiamo, a giustificare un silenzio che invece è del tutto lecito e che andrebbe maggiormente rispettato. Su alcuni siti addirittura è apparsa la scritta che Nadia “non è più lucida”. Parole forti che dovrebbero essere confermate dai fatti o da annunci ufficiali e non da illazioni piuttosto sgradevoli.

Nadia Toffa sta morendo? L’allarme: “Non è più lucida”

Tra chi parla del fatto che la ragazza non si più lucida c’è Velvet Gossip una testata decisamente affidabile che racconta il momento della giornalista. Probabilmente il “non è più lucida” deriva da un commento di qualche hater. La confusione del momento ci ha fatto preoccupare e abbiamo voluto approfondire per capirne di più.

Diversi altri portali riportano questa frase, ma per il momento, per fortuna, non ci sono conferme su questa cosa. La speranza è che a settembre rivedremo Nadia seduta al suo posto a Le Iene perché il nostro paese ha bisogno di giornalisti preparati e coraggiosi come lei.

Impostazioni privacy