Francesco Facchinetti, disavventura in aeroporto

Francesco Facchinetti ha vissuto un pomeriggio d’apprensione mentre si stava recando con la moglie Wilma Helena Faissol in aereoporto: cos’è successo?

francesco facchinetti
<> on June 21, 2011 in Milan, Italy.

Disavventura nel tragitto da casa all’aeroporto per Francesco Facchinetti che, insieme a sua moglie Wilma, si stava dirigendo a Seoul per le vacanze. Il cantante ed agente, infatti, durante il viaggio si è reso conto di aver lasciato a casa i documenti e, per questo motivo, si è creata un po’ di apprensione, anche se non è mancato quel pizzico di ironia immortalata in diretta nelle storie di Instagram.

Francesco Facchinetti, disavventura in aeroporto: cos’è successo?

Alla fine, per fortuna, tutto è andato per il meglio. I due, infatti, sono arrivati in tempo all’imbarco grazie ad un caro amico che li stava accompagnando in aeroporto.

Il ragazzo, infatti, è tornato indietro, preso il marsupio contenente i documenti e portato alla velocità della luce all’agente, che recentemente è stato al centro della cronaca per la rottura con Irama sulla quale il figlio di Roby Facchinetti ha promesso di fare chiarezza nei prossimi giorni.

Tutto è bene quel che finisce bene, ma anche nei momenti di apprensione e difficoltà l’ex DJ Francesco si conferma un vero e proprio intrattenitore su Instagram. Non è un caso che il suo sia un profilo molto seguito.

Impostazioni privacy