Back to Life, il ritorno alla vita dopo la prigione di Miri Matteson

Tornare a casa dopo 18 anni dietro le sbarre non sarà impresa facile per Miri Matteson, la protagonista di Back to Life

back to life

Showtime ha diffuso il trailer della serie Back to Life, scritta e interpretata da Daisy Haggard. Lo show è prodotto da Debs Pisani e diretto da Chris Sweeney.

Back to Life: trama

Miri Matteson fa ritorno nella sua città dopo 18 anni di carcere. Riadattarsi alla vita fuori la prigione non è facile, è una quotidianità che non le appartiene più, da cui si sente tagliata fuori. E anche riprendere in mano vecchi rapporti così come costruirne di nuovi è ardua impresa. Vorrebbe che tutti dimenticassero ciò che è accaduto la fatidica notte che ha cambiato per sempre la sa vita, ma sa che non si può. Anzi, i suoi fantasmi del passato tornano spesso a farle visita…

Presto si renderà conto di aver bisogno di un aiuto serio e professionale per riabilitarsi e per gestire le relazioni con chi le sta intorno.

Nel cast anche Geraldine James e Richard Durden nei panni dei genitori, Adeel Akhtar che interpreta il vicino di casa, Christine Bottomley che interpreta la sua ex migliore amica Mandy e Jamie Michie (de Il Trono di Spade) nel ruolo del suo primo amore.

La serie tv (in sei episodi) debutterà domenica 6 ottobre su Showtime.

Trailer

Impostazioni privacy