Rita Pavone, matrimonio con Teddy Reno per business? Tutta la verità

Rita Pavone e Teddy Reno si sono accattivati molte critiche a causa del loro matrimonio tanto da pensare che fosse solo business. Sarò vero?

Rita-Pavone

Le nozze tra Rita Pavone e Teddy Reno sono state un grande scandalo. A distanza di anni, la cantante torna sull’argomento e dice tutta la verità.

Rita Pavone, i retroscena del suo matrimonio con Teddy Reno

Nel 1968 Rita Pavone si è sposata con Teddy Reno. All’epoca la loro unione coniugale ha fatto molto parlare, in quanto per l’opinione pubblica i due si erano sposati per business.

A distanza di 51 anni la cantante è tornata sull’argomento. Infatti è stata ospite al programma Io e Te condotto da Pierluigi Diaco e in quell’occasione si è lasciata andare.

Rita Pavone ha affermato che i due si sono amati follemente, non si è trattata di una questione di soldi: “Teddy era stato sposato per procura in Messico. Quando ottenne il divorzio, per tutto il mondo eravamo liberi di sposarci. Nella vita non ha mai avuto bisogna di niente”.

Quest’anno hanno festeggiato 51 anni di matrimonio, la cantante sapeva che fosse l’uomo giusto per lei. Il tempo le ha dato ragione e ora afferma che dovrebbe ricevere delle scuse per le critiche aspre che ha ricevuto tanti anni fa.

Impostazioni privacy