Ornella Vanoni, basta storie d’amore: troppe delusioni anche a 60 anni

Ornella Vanoni ha vissuto molte storie d’amore, da quelle travolgenti e passionali a quelle da cui scappare e ora è il momento di fermarsi.

ornella-vanoni

Ornella Vanoni è una delle voci più belle che l’Italia abbia avuto l’onore di ascoltare. Le sue melodie hanno fatto sognare milioni di persone, ma il suo successo lavorativo non si è tradotto anche in amore.

Ornella Vanoni stop storie d’amore: brutti ricordi tornano a galla

Ornella Vanoni è una donna di grande temperamento con tanta energia da vendere e uno spirito birichino. È entrata nel cuore delle persone proprio per la sua personalità solare ed eccentrica, ma anche per la sua voce incredibilmente bella.

Durante un’intervista al Corriere della Sera ha rivelato di aver sofferto di depressioni gravi, di non aver dormito per notti e ancora di soffrire di ansia quando era il tempo in cui cantava L’appuntamento.

Infatti sembra che Ornella abbia sofferto molto per amore. Di essere sempre stata infelice quando si è trattato delle sue relazioni, in quanto gli uomini di cui si innamorava avevano dei vizi che lei non poteva sopportare.

Il tradimento è quel motore principale che ha fatto soffrire la cantante. Ha ricordato, per esempio, la storia d’amore con Gino Paoli che al tempo era sposato e lei piangeva sempre.

Tuttavia c’è un uomo, in particolare, che fa tornare a galla brutte sensazioni a Ornella. Con lui ha passato momenti terribili, un uomo duro e permaloso.

Ornella Vanoni ha tante storie alle spalle e ora afferma che non ha più interesse: “Non cerco storie convenzionali. A 80 anni il sesso non ti riempie il cuore. A convivere, poi, ti viene l’orticaria. Ho i miei vizi: voglio vedere Netflix tutta la notte”.

Impostazioni privacy