Sanremo 2020, Amadeus conduttore e direttore artistico del Festival

Sanremo 2020 sta prendendo forma e sembra che sia stata confermata la conduzione di Amadeus, amatissimo dagli italiani. Ecco tutti i dettagli.

sanremo 2020

C’è tanta eccitazione per Sanremo 2020 in quanto festeggia il 70esimo compleanno. Sembra che l’onore della conduzione sia stato affidato ad Amadeus.

Sanremo 2020 conduce Amadeus

In attesa della nuova stagione televisiva, la Rai sta definendo i dettagli per Sanremo 2020 che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio 2020.

Sarà questo Sanremo 70, un ambizioso evento multipiattaforma ideato e costruito dalla Rai che culminerà con le 5 serate al Teatro Ariston. Partirà da una edizione di Sanremo Giovani che avrà un’apertura ancora maggiore alle nuove tendenze grazie alle sollecitazioni emerse dalla filiera musicale nel Tavolo di lavoro tenutosi martedì scorso in Rai, per poi proseguire con una serie di altri appuntamenti durante il 2020” ha affermato la rete.

Amadeus è stato scelto per la conduzione di Sanremo 2020, un volto amato e noto nella case di tutti gli italiani ma soprattutto un esperto di musica. Ecco perché farà anche da direttore artistico.

Questi sono i dettagli certi. Ma già iniziano a spuntare i nomi di chi potrebbe salire sul palco per intrattenere il telespettatore italiano, si va da Fiorello a Pippo Baudo fino Jovanotti e ancora a Fabio Fazio.

Impostazioni privacy