Romina Pierdomenico chi corteggiava a Uomini e Donne? Il suo passato

Romina Pierdomenico chi corteggiava a Uomini e Donne? Il passato della conduttrice di La Sai L’Ultima oggi fidanzata con Ezio Greggio.

Romina Pierdomenico

La ragazza, fidanzata ormai da un paio d’anni di Ezio Greggio, ha avuto un passato non solo a Miss Italia nel 2012 dove ha avuto molto successo in quanto è arrivata seconda, ma anche a Uomini e Donne come corteggiatrice: chi era nei suoi pensieri qualche anno fa?

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio chi corteggiava a Uomini e Donne?

La ragazza ha corteggiato per un po’ di tempo Amedeo. I due hanno infatti dato vita a tantissimi screzi all’interno del programma, tra liti e riappacificazioni. Alla fine, però, i due hanno preso strade diverse.

Romina prima di avere una relazione con Ezio Greggio è stata anche tentatrice di Temptation Island ma anche in quel caso l’amore non aveva bussato alla sua porta. Con il conduttore di Striscia La Notizia e La Sai L’Ultima? Insieme a lui è davvero felice.

I due sotto i riflettori e non solo rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, sempre lontano dai gossip anche se ogni tanto ci sono finiti, ma non per loro volontà. La loro relazione però è duratura.

Impostazioni privacy