Robert de Niro, come fa i soldi? La spiegazione di un magazine

Sembra che Robert de Niro abbia una grande guadagno al giorno e il motivo è semplice secondo un magazine. Sarà vero quello che si dice su di lui?

robert de niro

Sembra che Robert de Niro non ricavi il suo guadagno dalla carriera da attore, ma da un nuovo metodo che ha spiegato a Pomeriggio 5. Sarà vero?

Robert de Niro, ecco come guadagna

In queste ore sta circolando un’informazione secondo cui Robert de Niro abbia scoperto un modo per guadagnare velocemente i soldi. Il sito Archturing.com ha descritto per bene come fa l’attore ad avere un grande patrimonio.

Sembra che sia stato lo stesso De Niro ha rivelare il suo segreto durante un’intervista a Pomeriggio 5. L’attore sta cavalcando l’onda del Bitcoin, un nuovo sistema di intendere il denaro con cui vede crescere rapidamente il proprio capitale.

Sempre secondo il sito, l’attore è stato interrotto dalla trasmissione per le informazioni importanti che stava divulgando. Sarà tutto vero?

Si tratta di una notizia falsa, infatti Robert de Niro non ha mai rilasciato quel tipo di intervista e non ha mai fatto menzione al sistema delle criptovalute.

Addirittura il sito ha riportato un’intervista finta che, a suo dire, ha fatto all’attore per approfondire l’argomento. Non si è limitato a questo, ha anche riportato le modalità con cui è possibile accedere al programma di Bitcoin Profit e come usarlo al meglio

Tra l’altro il sito si permette di citare portali molto riconosciuti, tirandoli in ballo in maniera scorretta da La Repubblica a Caffeine, fino a L’unione Sarda, Il mattino e il diario del web. Ovviamente queste testate non hanno mai parlato di una notizia totalmente inventata.

Impostazioni privacy