Nadia Toffa sta morendo? La collega preoccupa i fan!

Più passano i giorni e più in molti pensano che Nadia Toffa stia morendo, la sua assenza da Instagram da oltre un mese ha creato grande preoccupazione e ogni ora sembra esserci la volontà di scoprire qualcosa.nadia toffa come sta

Partiamo dal concetto che è sbagliato fare ipotesi affrettate senza sapere le cose e che è nel diritto di Nadia affrontare un periodo di riposo senza dover per forza postare qualcosa sui social. Passiamo poi a dire che Nadia è una ragazza splendida e che gli insulti degli haters sono qualcosa di orribilmente osceno. C’è però davvero grande paura per il silenzio suo e dei suoi colleghi. Nelle ultime ore poi la situazione è anche peggiorata.

Nadia Toffa sta morendo? La collega preoccupa i fan!

Un ragazzo su Twitter ha voluto chiedere a una collega de Le Iene Show quali fossero le condizioni di Nadia e lei non ha risposto, almeno in pubblico. Gianluca chiede a Roberta Rei: “Robertina hai notizie di Nadia? Siamo tutti molto preoccupati”. “Il silenzio a volte è peggio del rumore che perlomeno copre il brulicare delle idee” diceva così Max Pezzali in una sua splendida canzone e sicuramente è un ragionamento intelligente.

Il pubblico vorrebbe sapere qualcosa di più e sicuramente il silenzio da parte della ragazza fa pensare al peggio. Chissà che invece, così ci auguriamo, stia passando le sue vacanze nella tranquillità più assoluta e con la possibilità di tornare a settembre con la solita grinta e determinazione.

Impostazioni privacy