Kate Middleton e William, vacanze ai Caraibi: 27 mila sterline a settimana

Kate Middleton e William stanno trascorrendo le vacanze estive ai Caraibi. I due hanno scelto di tornare nel luogo in cui andavano quando erano fidanzati.

Kate Middleton e William

Dopo il compleanno di George, la famiglia reale è volata ai Caraibi per trascorrere le vacanze. Sono cifre da capogiro quelle della villa in cui hanno scelto di alloggiare.

Kate Middleton e William, vacanze ai Caraibi nel lusso

Kate e William hanno deciso di trascorrere due settimane sull’isola di Mustique, nei Caraibi, insieme a tutta alla famiglia compresi i genitori di Lei, Carole e Mike.

Si tratta di un’isola privata che ha acquistato la famiglia del barone di Glenconner Colin Tennant per 45 mila sterline, di cui sono ospiti Kate e William. La coppia spesso si è recata a Mustique anche quando erano solo dei fidanzati.

Siccome la famiglia reale è solita soggiornare sull’isola, quest’ultima gode della “no fly zone”, per questo molti personaggi famosi la scelgono per passare dei giorni di relax.

Questa volta si trovano in una villa estremamente lussuosa da 27 mila sterline a settimana, in cui ci sono una grande piscina, poi tre camere e un cottage con altre due stanze da letto.

Inoltre la villa gode della presenza di uno chef, di un giardiniere e di tre domestici. Insomma alla famiglia reale non manca proprio nulla per godersi al meglio una vacanza in totale relax con i lussi di cui dispongono quando sono nella loro abitazione in Inghilterra.

Impostazioni privacy