Albano Carrisi e la dichiarazione shock: “Mi sono fidanzato!”

Albano Carrisi ha affermato di essersi innamorato ancora una volta e di nessuna delle sue ex. Spunta l’ipotesi di una terza donna

Albano Carrisi fa una dichiarazione shock:”Mi sono fidanzato”.

Il cantautore italiano, ex marito di Romina Power e Loredana Lecciso avrebbe dichiarato questo per far zittire le voci di chi vuole per lui un ritorno di fiamma o con Romina, sua moglie e compagna di una vita con cui ha diretto di recente uno show di successo.

Con la sua affermazione ha zittito tutti, la domanda ora è: chi è questa terza donna?

Da Romina Power a Loredana Lecciso

Albano Carrisi in più occasioni ha fatto parlare di se. I fan lo vogliono al fianco della cantante Romina e a quanto pare tra di loro l’affinità ci sia ancora e resta alta. Ma tra i due c’è soltanto un rapporto di amicizia profondo e sincero.

Dopo la scomparsa della figlia Ylenia, Albano e Romina si distaccarono sempre di più fino all’estrema decisione di separarsi.

Da qui Albano è stato al centro del Gossip per la sua unione con la Lecciso e per i presunti, mai reali, avvicinamenti con la prima moglie.

Albano Carrisi fidanzato: ecco chi è la terza scelta

Dunque di chi sarebbe innamorato Albano? Stavolta soltanto della vita! Albano Carrisi infatti, ha deciso di godersi la sua vecchiaia dedicandosi alla famiglia, ai figli e ai nipoti.

A breve infatti il “nonno” avrà altre gioie: la figlia Cristel sta per diventare mamma per la seconda volta.

Una nuova vita quindi che Albano è già “pronto ad accogliere”.

Impostazioni privacy