Temptation Island Vip, in onda promo seconda edizione con Alessia Marcuzzi

Dopo l’addio di Simona Ventura, apprezzatissima conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip, quest’anno il timone è passato a Alessia Marcuzzi, che ovviamente compare anche nel promo del programma.

temptation island vip 2

È nella separazione che si capisce la forza con cui si ama“: per il promo di Temptation Island Vip gli autori hanno scomodato persino Fëdor Dostoevskij.

Temptation Island Vip: data inizio, cast

“Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti, ha inizio una nuova Temptation Island Vip e io non vedo l’ora”: il promo della prossima edizione del reality, la seconda, vede protagonista Alessia Marcuzzi. Le voci di una sua possibile conduzione sono diventate realtà pochi giorni fa: è lei, dunque, a succedere a Simona Ventura, che l’anno scorso con il suo stile inconfondibile aveva portato il programma al successo.

Un successo che sicuramente verrà replicato, visto anche il gradimento dell’edizione nip (condotta da Filippo Bisciglia), terminata da pochi giorni, record di ascolti in ogni puntata del lunedì sera. Il format piace molto al pubblico: amori, tradimenti, gelosie, coppie in crisi e tentatori.

Le registrazioni cominceranno ad agosto e il programma andrà in onda su Canale 5 a settembre: ma quali saranno le coppie che trascorreranno 21 giorni separate, nel villaggio di Pula, in compagnia di ragazzi e ragazze single? Per ora solo due sono state svelate: Nathalie Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti e l’attore Alex Belli con la fidanzata Delia Duran.

Video Promo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roma suite💋

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 

Impostazioni privacy