Jessica contro Andrea, accuse pesanti: “Sono sconvolta”

Dopo la puntata di Temptation Island Jessica Battistello è tornata sui social per scagliarsi contro il suo ex Andrea. Ecco le parole pesanti utilizzate dalla mora, nera di rabbia.

andrea contro jessica temptation island

Jessica Battistello ha deciso di commentare via social la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, che ci mostra i protagonisti un mese dopo la fine del reality prodotto da Maria De Filippi.

La Battistello, dopo aver annullato le nozze, ha partecipato al reality con l’ex fidanzato Andrea ma sull’isola della tentazione ha conosciuto Alessandro e ha deciso di lasciare lo show insieme a lui.

Jessica Battistello contro Andrea

“Io scioccata dopo ieri, giuro” con queste parole comincia lo sfogo social di Jessica, che non può credere a quanto raccontato dal suo ex.

“Non ho capito il senso di negare certe cose” continua poi la giovane, affermando che Andrea ha mentito quando ha detto che si è rifiutata di andare  a prendere le sue cose dall’appartamento che condividevano.

Pare infatti che sia stata la redazione del programma a impedirglielo. Sottolinea poi che non intende cancellare le loro foto dai social perché Andrea resta un capitolo importante della sua vita.

Si è poi resa conto di avergli fatto del male e afferma che certi atteggiamenti, se potesse tornare indietro li cambierebbe.

Impostazioni privacy