Fidanzato Baby K, è single? La vita privata di Claudia Nahum

Baby K ha un fidanzato oppure è single? La vita privata della cantante, il cui vero nome è Claudia Nahum, è un mistero dopo la relazione col rapper Amir.

baby k

La rapper, cantante che è diventata molto famosa per moltissimi tormentoni estivi come Roma Bangkok, Da zero a cento e La playa, ha una vita privata sempre lontana dai riflettori e non è facile capire se sia fidanzata o single oggi. La donna, che oggi ha 34 anni ed il cui vero nome è Claudia Nahum, sappiamo però che tempo fa ha avuto due storie molto importanti.

Baby K fidanzata o single? Vita privata Claudia Nahum dopo Amir

Sappiamo infatti che la donna, che può contare su oltre 100 milioni di visualizzazioni dei suoi video su YouTube, è stata fidanzata per molto tempo con un rapper di nome Amir ma, al momento, è single.

La cantante italo-indonesiana, infatti, si è ufficialmente dichiarata single e nel 2019 il suo sogno sarebbe quello di trovare il vero amore: ci riuscirà? Non lo sappiamo ma quel che è certo è che qualche tempo fa di avrebbe provato andando a convivere con un ragazzo il cui nome è top secret.

Insomma, Baby K è single ma la sua vita privata rimane comunque un mistero, a differenza delle sue canzoni che sono sulla bocca di tutti ogni estate.

Impostazioni privacy