Belen Rodriguez, malore improvviso e lascia il set: paura a Tu si que vales

Belen Rodriguez assente alle riprese della prima puntata di Tu si que vales, che è stata registrata senza di lei: la showgirl argentina ha presentato un certificato medico e si è palesata in studio solo il giorno successivo. 

belen rodriguez tu si que vales

Tornerà a settembre, come di consueto su Canale 5, uno dei programmi di punta di Mediaset: Tu si que vales.

Sono stati apportati dei cambiamenti nella squadra alla guida del talent show: Sabrina Ferilli al posto di Iva Zanicchi come giudice popolare, gli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara in conduzione. A rimanere uguale è la presenza di Belen Rodriguez.

Ma non nella prima puntata!

Belen Rodriguez diserta Tu si que vales

Settimane fa si era parlato di un possibile approdo di Belen in Rai, per la conduzione del DopoFestival insieme al marito, Stefano De Martino. Ciò, secondo qualcuno, avrebbe potuto compromettere la presenza della showgirl a Tu si que vales, il programma a cui partecipa da diversi anni. E invece Belen Rodriguez fa ancora parte della squadra. Anche se c’è stato un incidente di percorso…

La bella argentina, infatti, ha accusato un malore improvviso nel corso delle registrazioni della prima puntata ed è stata costretta ad abbandonare il set. Vi ha fatto ritorno solo il giorno seguente.

Il certificato medico presentato ha fatto sì che le registrazioni venissero effettuate in sua assenza. Che il malore sia collegato alla chiacchieratissima seconda gravidanza di Belen? Lei con l’occasione l’ha nuovamente smentita: il malore non è stato dovuto ad uno stato interessante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙱 𝙴𝚜 𝚅𝚎𝚍𝚛á , 𝙼𝚊𝚢𝚘 ‘𝟷𝟿

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy