Alessandra Amoroso addio alla musica per ora

Alessandra Amoroso è pronta a prendersi uno stop dalla musica e prima di farlo ha organizzato un megaraduno per ringraziare tutti i suoi fan. Ecco i motivi che le hanno fatto prendere questa decisione incredibile.

alessandra amoroso STOP musica

Lo scorso 20 luglio ha avuto luogo il megaraduno di Alessandra Amoroso, la cantante Salentina si è esibita per l’ultima volta live su di un palcoscenico prima di prendersi una pausa dal mondo della musica.

Centinaia i fan accorsi per ballare e divertirsi insieme alla cantate scoperta grazia ad Amici di Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso, stop alla musica: ecco il perché

Tempo di cambiamenti per le pupille di Maria De Filippi, prima Emma Marrone decide di provare al lavorare nel mondo del cinema poi Alessandra Amoro prende uno stop dalla sua carriera.

“Provo già nostalgia dei miei fan, io mancherò a loro e loro mancheranno a me” commenta così la talentuosa salentina il suo momento di pausa dalla carriera.

Il motivo è tutt’altro che eclatante, semplicemente dopo dieci anni di carriera aveva bisogno di sperimentare nuovi orizzonti.

L’amore le ha cambiato la vita

La 33enne ha il cuore colmo di amore quando parla dei suoi fan, che in tutti questi anni non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno.

Proprio grazie a loro, racconta, è riuscita a venire fuori da un periodo molto brutto: “Mi hanno salvato da un periodo burrascoso dopo la morte di mia nonna e alcuni problemi”.

Il fidanzato

Quando Alessandra ringrazia Maria De Filippi e le dice che le deve tutto non lo fa tanto per, non solo il talent musicale le ha permesso di sfondare nel mondo della musica ma ha trovato in un collaboratore della moglie di Costanzo l’amore della sua vita.

Stiamo parlando di Stefano Settepani con quale sembrano sempre più vicine le nozze.

Impostazioni privacy