Achille Lauro bacia Boss Doms, immagini virali

Achille Lauro bacia Boss Doms, il suo chitarrista e produttore: le immagini vengono cancellate ma diventano virali. Il cantante è gay? No, la verità.

achille lauro boss doms

Il tutto è accaduto durante un concerto del cantante di Rolls Royce e 1969 a Villafranca. Il cantante, con un passato trap, ha baciato in bocca Boss Doms, suo chitarrista durante i concerti nonché suo produttore che è stato importantissimo per il suo successo. Molti fan si chiedono se sia gay oppure no, ma la realtà è un’altra.

Achille Lauro bacia Boss Doms, immagini virali: è fidanzato?

Il cantante sui suoi social aveva deciso di condividerla e il vide ben presto era diventata virale, tuttavia dopo pochissimo tempo è stato rimosso, con il filmato che era stato incredibilmente cancellato.

In moltissimi si sono chiesti quindi se i due siano fidanzati ed abbiano quindi una relazione ma la verità è un’altra: il suo gesto infatti è stato simbolico soprattutto perchè in 1969, il suo nuovo singolo, si fa riferimento a Woodstock, tempo di ribellione, e quello era un gesto con questa finalità.

Achille Lauro è fidanzato con Francesca, una ragazza con cui ha una relazione da ormai tantissimo tempo. Mistero svelato, ma le immagini avevano già fatto il giro del web.

Impostazioni privacy