Nicola e Maddalena stanno insieme? Scoppia l’amore a Temptation Island

Nicola e Maddalena stanno insieme? La domanda sembra lecita visto che il ragazzo dopo aver lasciato Sabrina è corso tra le braccia della bella tentatrice. Eccoli a Temptation Island, un mese dopo.

Nicola e Maddalena stanno insieme

Il falò di confronto tra Nicola e Sabrina non è terminato nel modo sperato dalla donna, il suo giovane fidanzato ha infatti scelto di dividere le loro strade e subito dopo è corso tra le braccia della bella Maddalena.

Nicola e Vanessa stanno insieme?

“Sono io che non voglio uscire con te” sono queste le parole che Nicola Tedde ha utilizzato per chiudere la sua storia con la 42enne Sabrina Martinengo.

La donna nel corso di Temptation Island ha mancato di rispetto al ragazzo avvicinandosi in maniera inequivocabile a Giulio Raselli che ha tuttavia messo un freno alla loro relazione con un lapidario “ti vedo solo come un’amica”.

Dopo un confronto molto duro Nicola ha scelto di chiudere la sua relazione con Sabrina, con la quale la differenza di età è di circa dodici/tredici anni. Senza voltarsi indietro o dimostrare un minimo di tentennamento Tedde si è allontanato.

Poco dopo aver lasciato il falò Nicola ha chiesto di poter stare qualche minuto insieme a Maddalena, la tentatrice che ha fatto breccia nel suo cuore negli ultimi 21 giorni.

“Avevo voglia di vederti” con queste parole Nicola ha accolto la bella tentatrice che non è sembrata affatto infastidita da quall’incontro, anzi.

Maddalena gli ha detto che per rispetto preferisce lasciargli qualche tempo per fare pace con i suoi pensieri e i sentimenti, ha poi specificato “Sarei contenta di vederti fuori dal programma”.

 

 

Impostazioni privacy