Massimo Dapporto sorella segreta: chi è Giancarla? “Quando l’ho scoperto…”

Massimo Dapporto ha scoperto solo in età adulta di avere una sorella segreta, Giancarla. Ecco come ha reagito e come sono i rapporti.

massimo dapporto

Massimo Dapporto ha scoperto soltanto a 21 anni di avere una sorella segreta: la confessione dell’uomo ha letteralmente spiazzato tutti, lui per primo, dal momento che non si sarebbe mai immaginato potesse esistere.

La donna in questione si chiama Giancarla ed in molti si chiedono chi sia e soprattutto in che rapporti siano oggi i due. Ecco che cosa sappiamo: l’uomo più volte ne ha parlato in tv, come ad esempio qualche anno fa a Vieni Da Me da Caterina Balivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Dapporto, padre Massimo Dapporto: la dura vita di un figlio d’arte

Massimo Dapporto sorella segreta Giancarla chi è?

massimo dapporto

Non abbiamo molte informazioni riguardo a Giancarla, la sorella Segreta di Massimo Dapporto che quest’oggi sarà ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

A presenziare in studio è stato chiamato Massimo Dapporto, il quale con molta probabilità farà un accenno a quando ha scoperto di avere una sorella segreta di nome Giancarla.

A solo 21 anni è venuto a conoscenza di questa parentela. Tra i due è nato subito uno splendido rapporto fatto di amicizia, ha rivelato l’attore a Vieni da Me.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone pugno di ferro: duro rimprovero in diretta

La sorella ha scritto anche un libro sull’accaduto intitolato Massimo, Carlo ed io – Metamorfosi affettive in cui pone una serie di domande senza risposta. Infatti la donna non ha compreso fino in fondo come mai le sia stata privata la possibilità di conoscere il fratello sin dal principio e di maturare un rapporto dall’infanzia.

Insomma, una scoperta davvero inaspettata di cui magari parlerà quest’oggi nel programma di Rai Uno del pomeriggio che, dopo un difficile inizio in termini di ascolti,  ha piano piano conquistato grazie alla qualità ed originalità del proprio contenuto, una fetta di pubblico davvero enorme.

Oggi, infatti, la storia di Massimo Dapporto sicuramente farà commuovere ed allo stesso tempo riflettere il grande pubblico che, magari, ancora, non conoscono la sua interessante e straordinaria storia, tra carriera e vita privata.

Impostazioni privacy