Katia e Vittorio stanno insieme? Tolte le maschere, ecco le vere intenzioni

Se Katia e Vittorio stanno ancora insieme è la domanda che si pongono i fan di Temptation Island. Dopo la fine del programma, ecco cosa è successo.

Katia e Vittorio stanno insieme

Ieri, lunedì 29 luglio, si è tenuta l’ultima puntata di Temptation Island. Tre erano le coppie arrivate in finale tra cui Katia e Vittorio, i due stanno ancora insieme? Ecco tutti i dettagli.

Katia e Vittorio stanno insieme? Ecco cosa è successo

Lunedì 29 luglio 2019 si è tenuta l’ultima puntata di Temptation Island, in cui si è assistito alla resa dei conti tra le tre coppie rimaste in gara: Ilaria e Massimo (lui è anaffettivo con lei); Katia e Vittorio (squilibri nella coppia, lui è il più coinvolto); Sabrina e Nicola (troppa differenza di età).

La puntata ha riscosso molto successo ottenendo il 24,7% di share. Il pubblico italiano non poteva perdere la finale e scoprire cosa sarebbe successo tra i fidanzati.

Katia e Vittorio si sono confrontati al falò togliendo ogni maschera. È stata soprattutto lei a lasciarsi andare cercando di far comprendere il suo profondo affetto.

Tuttavia il percorso sull’isola ha permesso a Vittorio di comprendere veramente cosa vuole da una relazione. Proprio per questo si è lasciato con Katia e ha chiesto alla tentatrice Vanessa di vedersi fuori dal programma.

Sembra che tra Katia e Vittorio sia proprio finita. Non ci sono più seconde chance, ma ancora non è chiaro se tra lui e la tentatrice le cose siano andate per il verso giusto e abbiano, ad oggi, una relazione.

Impostazioni privacy