Ilaria e Massimo stanno insieme? Rivelazione shock

Ilaria e Massimo stanno insieme dopo Temptation Island? Lei ha preso una decisione molto importante che ha cambiato tutto.

ilaria e massimo

Ieri, lunedì 29 luglio, si è tenuta l’ultima puntata di Temptation Island. Tre erano le coppie arrivate in finale tra cui Ilaria e Massimo, i due stanno ancora insieme? Ecco tutti i dettagli.

Ilaria e Massimo, è finita davvero?

Lunedì 29 luglio 2019 si è tenuta l’ultima puntata di Temptation Island, in cui si è assistito alla resa dei conti tra le tre coppie rimaste in gara: Ilaria e Massimo (lui è anaffettivo con lei); Katia e Vittorio (squilibri nella coppia, lui è il più coinvolto); Sabrina e Nicola (troppa differenza di età).

La puntata ha riscosso molto successo ottenendo il 24,7% di share. Il pubblico italiano non poteva perdere la finale e scoprire cosa sarebbe successo tra i fidanzati.

Ilaria e Massimo hanno avuto un duro confronto al falò, da cui ne sono usciti distrutti. Lei non ha accettato la mancanza di rispetto di lui che si è lasciato andare ad effusioni amorose con la tentatrice.

Questo periodo sull’isola ha fatto molto riflettere Ilaria, la quale ha imparato ad amarsi e ad accettarsi, ecco perché ha deciso andare via senza di lui.

Non lo so più se sono innamorata di Massimo, è cambiato qualcosa” ha affermato Ilaria prima di lasciarlo al falò. Ora stanno insieme? Sembra che la coppia abbia deciso di rompere definitivamente la relazione. Infatti sono stati avvistati in compagnia di altre persone in atteggiamenti che hanno lasciato poco spazio a dubbi.

Impostazioni privacy