Ilaria D’Amico incita di Buffon? Le foto non mentono

Le foto di Ilaria D’Amico incinta di Buffon non mentono, la coppia sembra davvero felice in questo momento e non è da escludere che dopo Leopoldo Mattia possano avere un altro bambini.

Ilaria D'Amico incinta di Buffon?
Ilaria D’Amico incinta di Buffon?

La coppia ha vissuto un anno complicato con la scelta di Gigi di volare a Parigi dove però Ilaria spesso lo seguiva, visto il freno a mano tirato sulla sua carriera da giornalista sportiva. I due però sembrano ora davvero pronti ad accogliere un altro bimbo nella loro famiglia, eventualmente il quarto per il portiere e il secondo per la donna.

Ilaria D’Amico incita di Buffon? Le foto non mentono

Non si può negare che il ritorno a Torino sia una bella notizia per tutti e anche per la conduttrice che potrà stare più vicina al suo lavoro. Alcune foto pubblicate da Diva e Donna ci mostrano i due in vacanza a godersi un po’ di meritato riposo. Uno dei loro bimbi bacia la pancia di Ilaria e questo non lascia dubbi.

I due hanno passato un bel periodo in Versilia a Marina di Massa un luogo davvero speciale per Gigi perché rappresenta la sua infanzia e ci torna sempre molto volentieri. Il portiere sarà tra i protagonisti di Quelli della Luna programma condotto da Giampiero Mughini su Rete 4.

Impostazioni privacy