Giulio Raselli, ex fidanzata chi è? Il mistero continua

Chi è l’ex fidanzata di Giulio Raselli? Il mistero continua dopo Uomini e Donne con Giulia Cavaglia a Temptation Island con Sabrina Martinengo.

Giulio Raselli

Prima di essere corteggiatore di Giulia Cavaglia Uomini e Donne, la vita di Giulio Raselli era avvolta nel mistero, anche quella privata. Successivamente è stato tentatore di Sabrina Martinengo a Temptation Island (ma lui l’ha rifiutata). Prima di diventare famoso, e probabilmente prendere il trono nella prossima stagione di U&D, chi era l’ex fidanzata del bel tentatore?

Giulio Raselli ex fidanzata: nessuno la conosce

Non ci sono notizie, né sul web né tanto meno andando a spulciare tutte le foto sui social -Instagram soprattutto- di una possibile donna nella vita dell’ex giocatore di basket.

Il ragazzo, infatti, prima di entrare nel mondo della tv su Canale 5, si stava occupando totalmente della gioielleria di famiglia di cui è il titolare. Non c’era spazio, quindi, per lui per l’amore.

Né a Uomini e Donne né a Temptation island sembra aver trovato quel che cercava: all’orizzonte per lui non c’è nessuna fidanzata.

Neanche nel passato, infatti, si sono trovate foto in compagnia di donne in atteggiamenti intimi, il che continua a far pensare che la sua vita privata abbia sempre voluta tenerla segreta oppure, ancora più semplicemente, ha nascosto o cancellato le foto.

Impostazioni privacy