Giulio Raselli addio Sabrina, ora pensa al trono di Uomini e Donne

Giulio Raselli dice addio a Sabrina e si prepara per il sempre più probabile trono di Uomini e Donne. Temptation Island è stata solo un trampolino ?

giulio raselli addio sabrina

“Sei come un’amica” con questa parole Giulio Raselli ha messo dei paletti alla sua frequentazione con la quarantaduenne Sabrina Martinengo, conosciuta a Temptation Island.

I due hanno legato fin da subito e la donna sembrava pronta a dimenticare il suo bel Nicola Tedde, ma alla fine le cose non sono andate secondo i suoi piani.

Giulio Raselli dice addio a Sabrina

Sabrina Martinengo non ha mai negato il suo desiderio di approfondire la conoscenza di Giulio anche al di fuori delle telecamere.

I due dopo un romantico weekend hanno avuto modo di chiarire il loro rapporto e l’ex corteggiatore di Gilia Cavaglia le ha rivelato“Ti trovo una donna bellissima, ma non credo di riuscire a vederti come una fidanzata”.

Non è chiaro se il problema sia la differenza d’età di circa tredici anni che li separa o se il motivo sono i piani futuri per lui.

Sembra sempre più probabile che rivedremo Giulio Raselli a Uomini e Donne in qualità di tronista a settembre.

Non solo il pubblico lo richiese a gran voce sotto il profilo social dell’autrice Raffaella Mennoia ma anche lui non pare disdegnare questa circostanza.

Futuro da tronista

Insomma, per Raselli sembra sempre più possibile un futuro da tronista e con lui potrebbe approdare il rivale in amore Manuel Galiano che dopo neanche un mese dalla scelta ha rotto con l’ex tronista Gulia Cavaglia.

Impostazioni privacy