Vittorio Collina e Vannessa Cinelli colpo di scena, ecco le parole della tentatrice

La bellissima Vanessa Cinelli ha fatto perdere la testa a Vittorio Collina, da anni fidanzato con la fotonica Katia. Ecco a rivelazione della tentatrice, vi lascerà senza parole.

Vittorio Collina e VAnessa Cinelli

Vittorio Collina ha perso letteralmente la testa per la bella Vanessa Cinelli, la riccia partenopea che è riuscita a fargli dimenticare i problemi della sua relazione con Katia Fanelli.

La fotonica bionda non ha gradito l’avvicinamento tra i due ragazzi e al falò di confronto è pronta a battersi per il suo uomo. Intanto però stupiscono le parole della partenopea.

Vittorio Collina e Vanessa Cinelli, attrazione fatale?

I compagni di avventura di Vittorio e Vanessa non hanno potuto fare a meno di non notare il cambiamento di umore di Cinelli da quando la mora riccioluta gli si è avvicinata.

Pare che tra Vittorio e Vanessa ci sia anche stato un bacio, dato forse dietro un lenzuolo. Ma su questa circostanza non ci sono ancora state conferme.

La mora ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ammette di non avere niente in comune con la fotonica Katia, se non la solarità che contraddistingue entrambi.

A differenza della Fanelli, la partenopea non è interessata a fare festa continuamente: “Alla base di tutto in una coppia deve esserci la voglia di stare insieme“.

Una frecciatina non da poco quella lanciata da Veronica che afferma di essersi immedesimata molto in Vittorio, come lui ha avuto alle spalle una relazione burrascosa. “Ero dispiaciuta nel sentirlo e vederlo star male per le parole, spesso dure, di Katia”.

Sul web dopo queste rivelazioni di Veronica c’è chi spera che il bel Vittorio lascia definitivamente Katia per cadere finalmente tra le braccia dell’affascinante tentatrice.

 

Impostazioni privacy