Katia e Vittorio, Temptation Island: Vanessa sarà la causa della rottura?

Katia e Vittorio sono una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island: usciranno insieme dal programma o decideranno di prendere strade separate?

katia e vittorio

Esplosiva, energica, estroversa lei (in una parola fotonica); pacato, calmo, riflessivo lui. Una coppia apparentemente con nulla in comune, quella formata da Katia e Vittorio. Forse proprio per questo e per le continue parole “dolci” spese da lei nei confronti del fidanzato, più volte definito “uno che dorme” e criticato proprio per il suo essere poco esuberante e deciso, sono entrati nel cuore del pubblico di Temptation Island.

Stasera ultima puntata del reality record di ascolti, condotto da Filippo Bisciglia: l’appuntamento è su Canale 5 in prima serata.

Nell’ultimo falò di confronto scopriremo se Katia e Vittorio usciranno insieme dal programma o separati.

Katia e Vittorio in crisi per Vanessa

Dopo un inizio molto in sordina, Vittorio ha poi deciso di mettersi davvero in gioco, stupendo tutti, in primis la sua compagna.

Ha infatti iniziato un’approfondita conoscenza con la single Vanessa, gesto che nessuno si sarebbe aspettato. Ciò ha scatenato un’imprevedibile reazione in Katia. La ragazza, apparentemente la più forte nella coppia, la più distaccata, si è scoperta gelosa nel vedere le immagini del suo ragazzo in compagnia della bella tentatrice, a cui più volte Vittorio ha anche cercato di strappare un bacio.

Sarà stata solo tattica, da parte di Vittorio, per far ingelosire la compagna e farle capire che potrebbe davvero perderlo, o è nato un reale interesse per Vanessa?

Stasera lo scopriremo. La coppia dovrà affrontare l’ultimo falò, scoprire le carte e prendere un decisione: uscire insieme dal programma (come David e Cristina) o separati (come Jessica e Andrea e Arcangelo e Nunzia).

 

 

Impostazioni privacy