Irene Gallina moglie Franco Franchi: i frutti del loro amore rimangono

Irene Gallina è stata la moglie di Franco Franchi del duo comico Ciccio e Franco. Età della sua morte, quanti figli hanno avuto?

irene gallina

La donna, che è stata la moglie del famosissimo attore comico, ha conosciuto il suo futuro marito a Palermo per poi trasferirsi a Bologna per fare il militare, ma una volta rientrati nella loro terra natia il loro amore è sbocciato, grazie anche e soprattutto alla loro passione in comune: il teatro e la recitazione.

Irene Gallina moglie Franco Franchi: età morte, figli

La coppia, che è stata sposata per tantissimi anni, ha messo al mondo due splendidi figli che oggi sono professionisti di successo. La prima è Maria Letizia che è nata nel 1961, mentre il secondo è Massimo che è venuto alla luce quattro anni dopo.

Un aneddoto di loro figlio Massimo Benenato, vero cognome di Franco, ha svelato come si sono conosciuti i suoi genitori. Il figlio svela che il loro amore è iniziato quando suo padre aveva 18 anni e lei 14: il comico, all’epoca giovanissimo, ha iniziato a corteggiare la ragazza fino a farla innamorare di lui con gesti plateali.

Insomma, l’amore tra Irene Gallina e Franco Franchi è e sarà sempre uno dei più longevi, semplici e dolci del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy