Russell Crowe sul set di Unhinged: l’attore è irriconoscibile

Per il thriller Unhinged Russell Crowe si è dovuto letteralmente trasformare: difatti sul set appare irriconoscibile e con parecchi chili di troppo.

russell crowe

I tempi de Il Gladiatore sono ormai lontani, seppur indimenticabili. Correva l’anno 2000 quando Russell Crowe incantava il mondo intero con  la sua interpretazione di Massimo Decimo Meridio, diretto da Riddey Scott, interpretazione che gli valse un meritatissimo Premio Oscar.

L’attore oggi ha 55 anni ed è al lavoro sul set di un film psicologico-thriller dal titolo Unhinged. Avvistato sul set, è apparso decisamente cambiato e fuori forma.

Russell Crowe irriconoscibile

Camicia macchiata, apparentemente di “sangue” e pancia molto pronunciata. Si è mostrato così Russell Crowe sul set del suo nuovo film, durante una pausa sigaretta: notevolmente appesantito, nei panni del serial killer che interpreta in Unhinged.

Il film, le cui riprese sono in corso a New Orleans, è diretto da Derrick Bort, scritto da Carl Ellsworth e prodotto da Lisa Ellzey. Nel cast, oltre all’attore neozelandese, anche Caren Pistorius (co-protagonista), Gabriel Bateman e Anne Leighton.

Impostazioni privacy