Elisabetta Canalis, rapporti intimi: “Che stanchezza!”

Elisabetta Canalis si è raccontata durante un’intervista e ha toccato l’argomento dei rapporti intimi con il marito di cui non sembra soddisfatta.

elisabetta canalis

Sono passate settimane da quando è nata l’indiscrezione su un presunto litigio tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, tuttavia la prima torna sulla scena per alcune rivelazioni scottanti rilasciate durante un’intervista.

Elisabetta Canalis, quando nascono i figli tutto cambia

Sono settimane che la mora e la bionda di Striscia la Notizia sono al centro del gossip per una presunta lite, infatti sembra che tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tiri una brutta aria.

Ora la mora colpisce con un dettaglio scottante sulla sua vita privata. Infatti la showgirl ha rilasciato un’intervista interessante a Panorama Wellness.

In quell’occasione ha raccontato di come è cambiata la sua visione dei rapporti intimi con il marito Brian Perry, chirurgo americano sposato nel 2014.

Infatti sembra che da quando è nata la figlia Skyler, tutto è cambiato anche riguardo quello che accade sotto le lenzuola: “Il sesso è importante, ma che stanchezza certe volte. Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma adesso, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso“.

Per il marito ha solo parole dolci e ha affermato: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio. È di una famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene“.

Insomma Elisabetta Canalis si è lasciata andare a cuore aperto sull’argomento e senza freni ha rivelato qual è l’amara verità di un genitore.

Impostazioni privacy