Romina Pierdomenico pronta a tutto? La pesante accusa degli haters

Romina Pierdomenico è pronta a tutto per il successo, ne sono sicuri i suoi haters che accusano la valletta di La Sai L’Ultima di essere raccomandata.

Romina Pierdomenico pronta a tutto1)

Ormai da tutti è conosciuta per essere la fidanzata di Ezio Greggio, quello che molti fingono di non notare è il talento sorprendente dimostrato da Romina Pierdomenico.

Ironica, talentuosa e con un interessante tempo comico la valletta de La sai l’ultima? ha sorpreso proprio tutti, tanto da ricevere i complimenti di Maurizio Costanzo che l’ha difesa a spada tratta.

Romina Pierdomenico pronta a tutto? L’accusa

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del porgramma comico La sai l’ultima?, con alla guida Ezio Greggio e la sua fidanzata Romina Pierdomenico.

L’unione con uno dei conduttori più amati di Striscia la notizia non ha aiutato la valletta a farsi amare dal pubblico, tanto che c’è chi l’accusa di essere pronta a tutto pur di raggiungere il successo.

Anche Greggio non è salvo dall’odio social, non solo viene accusato di averla favorita – accusa smentita più volte dal conduttore ma viene anche additato come un artista al tramonto della sua carriera che sta provando il tutto per tutto per risollevarsi.

La storia con Ezio Greggio

Ezio Greggio è da sempre uno dei volti più amati della televisione italiana  si porta ben 38 anni con la sua bella fidanzata Romina Pierdomenico, i due hanno infatti rispettivamente 64 e 26 anni.

La storia tra i due sembra molto seria, tanto che il conduttore è corso in Abruzzo per conoscere i genitori della sua giovane fidanzata.

Impostazioni privacy