Quando l’amore si spezza, una donna pronta a tutto per la felicità: trama e trailer

In prima serata su Rai 2 questa sera il film Quando l’amore si spezza (2016) del regista Jon Cassar. Nel cast: Morris Chestnut, Regina Hall, Theo Rossi, Sue Lynn Ansari.

quando l'amore si spezza

Una coppia felice e desiderosa di avere un figlio, una madre surrogata che si frappone tra loro: John e Laura dovranno vedersela con una donna molto più diabolica del previsto e con cattive intenzioni. Anna è pronta a tutto pur di appropriarsi della felicità, anche a costo di sottrarla a qualcun altro e di fare del male a persone innocenti.

Quando l’amore si spezza: trama

John e Laura cercano di avere un bambino, inutilmente. Il loro è un rapporto di coppia sereno, sono soddisfatti professionalmente, ma non riescono ad essere pienamente felici a causa della mancanza di un figlio. Decidono per questi motivi di mettersi nelle mani di uno staff medico per trovare la ragione delle loro difficoltà di concepimento e dalle analisi emerge una impossibilità genetica nell’avere bambini.

Affranti dalla notizia ma intenzionati a non arrendersi al loro desiderio di diventare genitori decidono di affidarsi a una madre surrogata che possa portare in grembo il loro bambino. Individuano la persona adatta, una donna di nome Anna, che sembra essere affidabile e rispettosa, perfetta per portare a termine quel compito.

Ma le cose non vanno secondo i piani: col tempo Anna matura dentro di sé il desiderio di condividere la sua vita con John e la convinzione di poter crescere insieme a lui il bambino. Per fare questo si insinua sempre più tra John e Laura cercando di minare il loro rapporto e portare l’uomo dalla sua parte.

Nel cast Morris Chestnut, Regina Hall, Theo Rossi, Sue Lynn Ansari, Glenn Morshower, Jaz Sinclair e Tom Nowicki.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👑👑 @buildseriesnyc #VaultMovie LINK IN BIO!!!!!!!!! 🙏🏽👑💰🙏🏽👑💰🙏🏽👑💰🙏🏽 #NYC 📸 by @jammi_york

Un post condiviso da Theo Rossi (@theorossi) in data:

Trailer

Impostazioni privacy