Manuel Galiano sul trono? L’accusa a Raffaella Mennoia: è stato privilegiato?

Manuel Galiano potrebbe salire sul trono a settembre? La sensazione è questa, dopo che sono uscite le interviste di Raffaella Mannoia.

Manuel Galiano potrebbe salire sul trono a settembre? La sensazione è questa, dopo che sono uscite le interviste di Raffaella Mannoia.

Su WittyTv sono state pubblicate le interviste ai protagonisti dell’ultimo trono di Uomini e Donne, tra di loro anche Manuel Galiano che rispetto agli altri ha avuto un trattamento privilegiato.

Sul web si è alzato un vero e proprio polverone e in tanti accusa Raffaella Mennoia di essere stata di parte.

Manuel Galiano prossimo al trono?

Manuel Galiano è stato intervistato oggi da Raffaella Mennoia per via della sua precipitosa rottura con l’ex tronista Giulia Cavaglia.

I due si erano messi insieme a maggio e dopo alcune segnalazioni su prensunti tradimenti del calciatore, la torinese ha deciso di rompere con lui ogni rapporto.

I due sono stati intervistati da una delle autrici del programma proprio com l’altra coppia scoppiata, Angela Nasti e Alessio Campoli.

La sensazione avvertita sul web è quella di un trattamento privilegiato nei confronti di Galiano, che a differenza degli altri ha avuto modo di parlare per ben 15 minuti, il montaggio degli altri protagonisti si aggira infatti intorno ai 7 minuti.

Scende in campo Deianira Marzano

Tra i tanti che si sono pronunciati sulle interviste anche la sempre presente Deianira Marzano che ha lanciato forti accuse nei confronti del braccio destro di Maria De Filippi, la Mennoia.

“Manuel è amico di El Shaarawy e regalava alla Mennoia i biglietti per gli allenamenti a Trigoria” una rivelazione non da poco quella fatta dall’opinionista di Barbara D’Urso, che ritiene che il ragazzo abbia subito un trattamento di favore rispetto agli altri.

Impostazioni privacy