Giulia De Lellis tradita, la confessione su Andrea sorprende i fan

Giulia De Lellis è stata tradita da Andrea e lo ammette con tranquillità, anzi prende il dolore e lo rielabora in un libro: “Le corna stanno bene con tutto”.

Giulia De Lellis tradita

Giulia De Lellis durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dichiarò di non essere una gran lettrice l’ironia del destino vuole che ora nelle librerie ci entrerà per forza: sta per uscire il suo primo libro edito da Mondadori.

Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante

“Ciao sono Giulia e….ho le corna” inizia così il video spot che annuncia l’uscita nelle librerie di “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, nelle librerie dal 17 settembre 2017.

Insomma l’influencer ha deciso di smascherare il suo ex ragazzo nero su bianco, pare infatti che il libro parlerà della storia d’amore con Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip 1.

I due si erano lasciati lo scorso anno ma dopo una breve relazione con Irama, Giulia era tornata tra le braccia di Damate.

I due erano stati paparazzati insieme diverse volte ma non hanno mai confermato il loro ritorno di fiamma, poi di colpo la De Lellis è stata vista in Francia insieme a un altro Andrea.

La storia d’amore con Iannone

Stiamo parlando del pilota Aprilia Andrea Iannone, ex della bellissima Belen Rodriguez. La loro storia sembra andare a gonfia vele, nonostante le numerose diversità caratteriali.

Anche se questo nuovo amore si è tirato dietro le ire dei Rodriguez e in particolari quelli della sorella meno famosa di Belen, Cecilia:

Impostazioni privacy