Sabrina e Nicola escono insieme da Temptation Island? Le indiscrezioni

Sabrina e Nicola escono insieme da Temptation Island o si sono lasciati? La single Maddalena insidia il ragazzo, mentre Giulio si avvicina alla donna.

sabrina e nicola escono insieme temptation island

Il loro percorso all’interno di Temptation Island 2019 non è stato affatto facile: Sabrina e Nicola potrebbero essere una delle coppie che torneranno a casa insieme oppure si lasceranno all’interno del programma. L’ultima puntata si avvicina ed i due sono sempre più vicini ai rispettivi tentatori.

Sabrina e Nicola, Temptation Island: escono insieme o si lasciano?

La donna, che ha 42 anni, è molto vicina al single Giulio Raselli: nonostante lo sguardo da duro, il ragazzo continua a creare in lei molti dubbi sulla maturità del suo fidanzato Nicola, che di anni ne ha 29 ma, secondo le sue parole, è davvero immaturo per la sua età e dovrebbe cercare una relazione più “soft” e meno impegnativa.

Insomma, la differenza d’età di 12 anni si è fatta sentire e non poco in tutto il loro percorso e in un primo momento sembrava che fosse lei la persona più decisa a prendere un’altra strada. Giulio Raselli, in tal senso, è stata la sua “valvola di sfogo”, tra una cena romantica ed una gita in barca.

Poi, però, Nicola Tedde ha incontrato la single Maddalena e, una volta aver visto nel Pinnetu il video in cui i due erano molto vicini, è scoppiata in lacrime in mezzo alle altre fidanzate.

Le sue parole sono state molto forti, in quanto ha dichiarato che il suo fidanzato, avvicinandosi in quel modo ad un’altra donna, l’ha letteralmente distrutta.

Katia ha provato a consolarla, ma non c’è stato niente da fare e le ultimissime anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island parlano di una crisi profonda per Sabrina e Nicola: il falò di confronto finale sarà l’ago della bilancia per loro.

Impostazioni privacy